I Pirates pronti al “sacco di Imola”

 

il DS dei Pirates Eugenio Meini

il DS dei Pirates Eugenio Meini

Domenica pomeriggio alle 15,30 ad Imola al C.S. Bacchilega di Via S. D’Acquisto, i Pirates Savona 1984 scenderanno in campo per affrontare nella semifinale di conference, i fortissimi Ravens Imola, squadra molto fisica e veloce, con grandi individualità ed un gioco offensivo pirotecnico ed efficace.
I presupposti per una grande partita ci sono tutti. I Pirates vantano dalla loro una delle piu’ forti difese a livello italiano ed un attacco che ha trovato finalmente il timing dei giochi offensivi. I Pirates dovranno soprattutto temere due fattori: se stessi, cioè la capacità di rimanere concentrati e disciplinati ed il caldo che si preannuncia torrido. Sicuramente sarà una battaglia punto a punto, yards a yards e comunque vada, i pirati hanno dimostrato a tante squadre ben piu’ attrezzate , che con grande impegno, lavoro e sacrificio e tanta umiltà unita alla voglia di migliorarsi, i risultati si ottengono.
Head Coach Mauro Ferrari: “Sono orgoglioso dei nostri ragazzi. Hanno fatto un lavoro stupendo, si sono sacrificati da settembre ed essere arrivati ad una semifinale è, per tutti noi, per il coaching staff, per la società , per lo sponsor la Junkers Bosch che non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno, un grande risultato e motivo di orgoglio. Ora siamo al tavolo dei grandi ed abbiamo ancora fame. Ho chiesto ai ragazzi di cancellare dalle loro teste la stagione e pensare solo ad una partita alla volta, pensare che ci sono solo altre due finali fino al 28 Giugno ( data del bowl nazionale ndr.) , quindi di dare tutto e di non mollare. Siamo consapevoli della forza dei nostri avversari, ma anche loro lo sono della nostra. Sarà un bel match.

ufficio stampa pirates

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, Cif9, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...