Domenica la classica Lions-Giants

Giants Bolzano contro Lions Bergamo, partita dai mille ricordi. L’appuntamento è presso lo Stadio Europa di Bolzano per quella che si può definire “la partita” per eccellenza.

lions in blackDal 1999 la sfida tra le due squadre è sempre stata caratterizzata da battaglie, in molti casi partite di play-off decisive per l’accesso al Superbowl o come in tre occasioni, proprio in finale, tutte vinte dai Lions, (1999-2000-2008).
I Giants, dal canto loro, possono vantarsi di avere battuto i Lions nella regular season del 2006 interrompendo l’incredibile record di 73 partite vinte consecutivamente dai Bergamaschi in otto anni d’imbattibilità. Inoltre nella semifinale del 2009 sempre la squadra di Bolzano riuscì ad imporsi in una epica partita precludendo ai Lions l’accesso al Superbowl dopo 11 finali consecutive.
Capirete bene che Giants vs Lions non è una sfida qualunque, ma si preannuncia un’altra battaglia tra due squadre la cui rivalità è cresciuta negli anni, una bellissima sfida che vedrà di fronte due difese tra le più forti del campionato. Il match inoltre, mette in palio il terzo posto in classifica, che in ottica play-off potrebbe valere moltissimo, sperando che il caldo torrido previsto per l’ora del kick-off non influenzi l’andamento del match.

nicola fardello, ufficio stampa lions

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, IFL, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...