Un week end di festa ed emozioni

Sarà un week end di emozioni e spettacolo per i Seamen.

seamenmilanoSe l’impegno di Ferrara, si gioca domenica alle ore 15.30, non dovrebbe nascondere particolari problemi in vista dei play off di prima divisione, ben altro discorso si applica per le finali di flag football che vedranno protagonisti, a Grosseto, i team giovanili.

Unica società, con i Daemons, ad aver ottenuto il diritto di presenziare sia nella categoria under 13 che in quella under 15, quella blue navy è senza dubbio un punto di riferimento fisso nel panorama nazionale. In Toscana saranno tanti gli assenti, il periodo non è particolarmente propizio per chi si appresta a svolgere gli esami scolastici, ma non mancheranno l’entusiasmo e il senso di appartenenza a una maglia che ogni anno viene vestita da nuovi atleti in erba. Luca Evangelista, uno dei tecnici che compongono il coaching staff, non ha dubbi :”Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto fino ad ora e onoreremo l’impegno al meglio, com’è nella nostra tradizione”.

Sabato ci sarà spazio anche per la festa dello sport che si terrà al C.S. Lido di Piazzale Lotto a Milano. I Seamen, che hanno ricevuto il gentile invito da parte dell’organizzazione, presenzieranno con tutte le categorie, team femminile e cheerleaders incluse, fornendo una dimostrazione di football ai presenti.

Domenica, infine, i Marinai saranno impegnati nell’ultimo turno di regular season sul campo delle Aquile. Considerati i valori tecnici fin qui espressi il risultato appare chiuso a favore degli uomini di Paolo Mutti, si tratterebbe del nono successo consecutivo, ma sarà comunque interessante vedere di quanti effettivi disporranno i meneghini, alla presa con il turn over, la cui finalità è preservare i titolari in vista della post season. Con un orecchio teso verso gli altri campi, che resterà tale anche tra sette giorni in occasione del big match tra Panthers e Giants, decisivo nel definire gli avversari della semi finale scudetto, i Seamen testeranno i tanti giovani che compongono il roster in cerca di alternative al già ricco play book.

Il programma del week end: Sabato 7 giugno, dalle ore 15.00, al C.S. Lido di Piazzale Lotto a Milano “Festa dello sport” con la presenza dei Seamen; Sabato 7 e domenica 8 giugno finali nazionali di flag football u13 e u15 finali nazionali di flag football; Domenica 8 giugno, Wyatt Field di Ferrara, ore 15.30 Aquile Ferrara vs Seamen Milano.

ufficio stampa seamen

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, flag, football, IFL, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...