I Giaguari sbranano i Marines

Ultima trasferta dell’anno vittoriosa per i Giaguar, che trascinati da un Super Mittasch vincono a Ostia per 42-22.

mittaschLa formazione di coach Merola prende il comando della partita fin da subito, andando a segno con una corsa da 50 yards di Mittasch (vero mattatore della serata) e il primo touchdown pass dell’anno del giovane quarterback Ligotti per il ricevitore Socci. A metà del primo quarto i giallo neri conducono già per 13-0. I Marines hanno un lampo d’orgoglio, e segnano il touchdown del momentaneo 7-13 grazie ad una bella giocata del quarterback Bacaro, che imbecca il bravo Andrioli con un passaggio da circa 35 yards. Ma come detto è solo un lampo, perché a questo punto comincia il Niles Mittasch show: il runningback americano dei Giaguari sembra incontenibile, e segna in sequenza altri 3 touchdown, con corse rispettivamente da 40, 30 e 35 yards. Grazie ai calci di Guidetti e ad una conversione da due punti di Salvi i Giaguari scavano un solco incolmabile tra sé ed i padroni di casa, chiudendo il primo tempo avanti 35-6.

Nel secondo tempo coach Merola dà spazio a tutti i giovani a disposizione, e si assiste ad una partita più equilibrata: i Giaguari vanno ancora a segno con una bella corsa “alla Mittasch” di Di Stefano (circa 45 yards) per il 42-6 parziale, prima che i Marines, con l’orgoglio che li contraddistingue, riescano a mettere a segno altre due marcature con Hopper e Bacaro, che con le trasformazioni hanno fissato il punteggio sul 42-22 finale per i torinesi.

Settimana prossima al Nebiolo ultima partita della stagione per i Giaguari Torino, impegnati in casa contro le Aquile Ferrara: una vittoria sarebbe importante per il team del Presidente Cecchi. Infatti se i Giaguari ottenessero la posta piena chiuderebbero la stagione con un record di parità tra vittorie e sconfitte a quota 5, ed otterrebbero il quinto posto in classifica, traguardo che renderebbe certamente più che positiva la prima stagione dei torinesi nella massima serie.

ufficio stampa giaguari foto: F. Torrente

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, IFL, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...