E’ tempo di playoff! A Verona i Mastini ospitano gli Angesl Pesaro

Wildcard match al Consolini, con la sfida inedita Verona – Pesaro

pavoni

Sono passate due settimane dall’ultimo incontro di regular season. Mastini ed Angels hanno così avuto modo di dimenticare le debacle casalinghe rispettivamente contro Hogs e Grizzlies, per prepararsi al meglio ad un wildcard match che promette sicuro spettacolo.
Due squadre che hanno tutte le carte in regola per proseguire il cammino nella post season, nonostante le difficoltà riscontrate nella parte finale di campionato.
Per gli Angels infatti sono addirittura tre le sconfitte negli ultimi quattro incontri, ma i ragazzi di coach Moscatelli hanno già dimostrato più volte di essere una squadra di tutto rispetto.
Punto di forza degli Angels il runningback cubano Silot Pajan, che in regular season ha sfiorato le 1000 yds guadagnate, posizionandosi in testa alla classifica del campionato per yards corse.
Ci sarà quindi da tenere gli occhi ben aperti per la difesa scaligera che in queste settimane ha lavorato in prospettiva Angels, cercando di focalizzare le attenzioni su quelli che potrebbero essere gli schemi offensivi della squadra pesarese.
Lavoro di finitura anche per l’attacco gialloblù apparso in ombra nell’ultimo match casalingo contro Reggio Emilia, ma sicuramente pronto a mostrare nuovamente di essere uno degli attacchi più esplosivi del campionato.
Sarà un match importante per ambedue le squadre perché ad attendere la vincente di questo wildcard game ci sono proprio i Grizzlies Roma, campioni d’Italia. In qualche modo la sorte potrà così regalare a tutte e due le squadre una rivincita contro la squadra romana. Per i gialloblù, in caso di vittoria, si presenterebbe l’occasione di incontrare la squadra che la scorsa stagione li escluse dalla postseason in un match sotto la tempesta che tra l’altro fu l’unica sconfitta stagionale. Per gli Angels la rivincita proprio dell’ultimo match di regular season che ha visto i romani sconfiggerli tra le mura amiche con un secco 31 a 0.
Mastini contro Angels, la sfida che vale un posto nei quarti di finale, sarà però l’ultima gara dei gialloblù tra le mura amiche. L’ingresso al Consolini Stadium sarà anche per questa occasione gratuito e si attende quindi il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti, per sostenere i cagnacci scaligeri. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 15 giugno con kick off previsto per le ore 14,30.

ufficio stampa Mastini Verona – foto: Manuela Pellegrini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, LENAF, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...