A Cecina sfida tra Terni e Sarzana: in palio il titolo di Terza Divisione

Saranno Terni Football e Red Jackets Sarzana a contendersi la vittoria del campionato di Terza Divisione. Il Nine Bowl si disputerà sabato 28 giugno allo stadio “Loris Rossetti” di Cecina.

10466933_10202286079133745_785946801_nLa finale è organizzata dai Trappers Cecina in collaborzione con l’A.C. Sporting Cecina Calcio, che hanno unito le forze per offrire alla questo emozionante spettacolo con tanto di sorprese come ad esempio il “Pre Game” e il classico “Half Time Show” che trasformera’ per un giorno Cecina in una delle capitali italiane del Football Americano.

steelers_football_terniSono state due finali di conference molto diverse quelle che si sono disputate nello scorso fine settimana. La formazione umbra non ha avuto problemi a superare i Veterans Grosseto in una partita dove il risultato non è mai stato in discussione. 38-0 il punteggio finale. Gara emozionante e dal risultato incerto fino all’ultimo quella tra i Ravens Imola e i Red Jackets Sarzana, che l’hanno spuntata
34-28. Come sempre accade in partite del genere, la differenza l’ha fatta la maggiore attenzione dei Red Jackets nei dettagli che poi hanno fatto la differenza, al termine di una gara combattuta in red_jackets_sarzana_2ogni drive. Red Jackets avanti per i primi due quarti, poi il
sorpasso dei Ravens, che si sono confermati una formazione molto tosta, ma alla fine Sarzana è tornata avanti, riuscendo a mantenere il vantaggio.

Per l’occasione sono stati presi accordi per “trattamenti di favore” per gli amanti del football
americano in due hotel della cittadina: l’Hotel Mediterraneo (sul mare) e l’Hotel Palazzaccio (a 1 km dal centro) a cui ci si può rivolgere direttamente facendo riferimento alla finale.

Questi i link utili:
http://www.associazionealbergatoricecina.it
http://www.i5fratellisangiorgi.com
http://www.ristorantedafiammetta.com

american football news

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, Cif9, football, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...