Ai Lions serve la “partita perfetta”

Dopo quattro anni i Lions Bergamo tornano a giocare una semifinale del massimo campionato di serie A. E visto che l’obiettivo stagionale era di non retrocedere…

lions2014A contendere l’accesso al Superbowl di Ferrara saranno i Panthers Parma, vincitori degli ultimi quattro campionati, che si presentano primi in classifica a punteggio pieno. L’incontro si svolgerà nel bellissimo impianto di Parma, via del Popolo con kick-off alle ore 15.00.

Inevitabile riavvolgere il nastro e tornare indietro di qualche settimana per parlare del match che ha visto i due team già affrontarsi in campionato. La partita finì 34-6 per Parma, che mise in cassaforte il risultato già nel primo quarto con il parziale di 21-0. In quell’occasione, la solita grande prestazione della difesa Orobica concesse poco a Monardi e compagni, imbrigliando l’offense Parmense rispetto ai pesanti passivi subiti da quasi tutte le altre formazioni di questa serie A, ma purtroppo l’attacco Orobico non riuscì ad incidere come in altri match.

I Panthers, oltre ad avere ottenuto la perfect-season, sono imbattuti in campionato dal 27 aprile 2013, sconfitta ad Ancona, da allora 16 vittorie consecutive. Il match appare proibitivo, ma come sosteniamo da sempre il condizionale è d’obbligo, soprattutto in una partita di play-off ad eliminazione diretta. Bergamo è chiamata all’impresa e per ottenerla sarà obbligata a giocare la partita perfetta in cui defense & offense dovranno esprimersi al 100%, non saranno ammessi errori visti in altre occasioni.

nicola fardello ufficio stampa lions

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, IFL, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...