Hogs, ostacolo Grizzlies

Sabato cruciale per gli Hogs quello che domani alle 20,30 vedrà di fronte i Reggiani ai Romani Grizzlies sul campo del Torelli di Scandiano per un incontro che vale l’accesso alla finalissima di Seconda Divisione.

hogs Difense foto pellegriniPartita con pronostico da tripla visto che entrambe le formazioni hanno superato innumerevoli ostacoli, in particolare i Romani escono da quello che probabilmente era il girone più difficile con Guelfi e Barbari, e raggiungono la semifinale per il 3° anno consecutivo a testimonianza di un’organizzazione sportiva e societaria di primissimo livello, confortata anche da ottimi risultati a livello giovanile.

I Grizzlies sono una squadra equilibrata in tutti i reparti, in difesa il pacchetto dei defensive back e dei linebacker li pone ai vertici delle classifiche di settore, mentre l’attacco è ben bilanciato con un runningback di assoluto valore quale Morea e un buon gioco di lancio imperniato sul QB Mingoli e  il ricevitore Cingolani.

Gli Hogs non hanno nulla da invidiare agli avversari e nonostante la perdita di pedine importanti nel corso della stagione, Lazzaretti, Tedeschi e Caccialupi su tutti, grazie alla profondità del roster e allo spirito di squadra sempre indomito, hanno infilato una serie di 8 vittorie consecutive e si presentano a questo decisivo incontro con la ferma intenzione di vendere cara la pelle perchè fermarsi a un passo dalla finale sarebbe un vero peccato.

L’altra semifinale vedrà di fronte i Blacks Rivoli (TO) e gli Elephants Catania anche loro scesi in LENAF dopo numerosi anni nella massima serie.

ufficio stampa hogs, foto manuela pellegrini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, LENAF, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...