VII Italian Bowl, partita la prevendita

logo italian bowlSabato 12 luglio Grizzlies Roma ed Elephants Catania si contenderanno la finale LENAF Seconda Divisione. L’organizzazione affidata agli Islanders Venezia, biglietto a 5 euro, kickoff alle ore 20

islandersLa capitale del football americano si sposta a Mirano grazie agli Islanders Venezia, cui LENAF ha affidato l’organizzazione del prossimo, attesissimo,  ITALIABOWL. Kickoff sabato 12 luglio 2014 alle 20.A contenderselo allo stadio «Comunale» di Mirano saranno i campioni uscenti dei Grizzlies Roma e gli Elephants Catania, compagini che senza dubbio regaleranno spettacolo ed emozioni davanti al pubblico delle grandi occasioni che non vorrà per nulla perdersi una sfida tanto quotata sul piano tecnico-agonistico. Le due finaliste potranno concentrarsi esclusivamente sulla finale, poiché sul piano organizzativo la macchina messa in moto dagli Islanders Venezia, in collaborazione con il Rugby Mirano 1957 gestore del «Comunale», è già a pieno regime per far sì che l’appuntamento del 12 luglio diventi uno spot per tutto il movimento. Per questo ad allietare gli appassionati contribuiranno anche le TEALS, le cheerleaders ufficiali dei blu-teal lagunari, che si esibiranno a ritmo di musica e a suon di evoluzioni facendo trattenere il fiato ai presenti. A fine gara, immancabile, il terzo tempo con le suggestioni regalate dal previsto spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio.

La tribuna del «Comunale di Mirano» non presenterà vuoti nei suoi 800 posti. Fondamentale, quindi, sottolineare che gli Islanders Venezia hanno predisposto e attivato un servizio di prenotazione gratuita on-line per i biglietti del VII ITALIANBOWL. Per prenotare il biglietto d’ingresso (prezzo unico 5 euro, volutamente economico per agevolare una grande affluenza) è sufficiente inviare una mail non oltre le ore 23.00 di giovedì 10 luglio all’indirizzo  italianbowl2014@islandersvenezia.com indicando nome e cognome delle persone da accreditare. Dopodiché il tagliando potrà essere ritirato alle biglietterie fino a un’ora prima (quindi entro le 19, mentre i cancelli apriranno alle 18) dell’inizio della partita.

«Abbiamo deciso di proporre il biglietto al costo di 5 euro per permettere a chiunque, pur in un periodo economicamente difficile, di partecipare numerosi a un evento che sarà perfetto per giovani e famiglie – spiegano gli Islanders Venezia –. Inoltre, sempre nell’ottica di promuovere il football americano, l’entrata sarà gratuita per i bambini sotto i 16 anni e per i diversamente abili, compreso il loro accompagnatore. Come società siamo onorati che LENAF abbia pensato a noi per l’organizzazione dell’ITALIABOWL 2014, ma senza l’imprescindibile e fattiva collaborazione del Comune di Mirano e del Mirano Rugby 1957 non avremmo mai potuto pensare di lavorare da soli per un evento che auspichiamo al massimo livello possibile sotto tutti i punti di vista».

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, LENAF, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...