Red Jackets and Rogues dal Sindaco

Una delegazione di atleti sarzanesi è stata ricevuta dal Sindaco per festeggiare il titolo in CIF-9

redjackets-roguesQuesta mattina il Sindaco di Sarzana Alessio Cavarra ha ricevuto nel suo ufficio una ristretta delegazione formata da dirigenti, allenatori e giocatori Red jackets e Red Rogues. L’occasione, creata appositamente perfesteggiare insieme al Primo cittadino il titolo della Terza Divisione CIF9 per il team senior maschile e l’ottimo esordio nel loro primo Campionato Italiano CIFAF per le giovanissime ragazze del team femminile, è stata propizia per esporre a Sindaco ed Assessorato allo sport i futuri programmi della Società sarzanese.

Programmi che prevedono la possibilità per la prossima stagione di accedere alla II Divisione per il senior team maschile Red jackets, l’iscrizione nel Campionato italiano Cifaf per il senior team femminile Red rogues e la creazione e crescita di un settore maschile e femminile Under 15 da impegnare nei vari campionati giovanili di categoria.
Il Sindaco Alessio Cavarra e l’Assessore Juri Lombardi si sono dimostrati molto interessati al programma di lavoro esposto dal vicepresidente Enrico Bertorello, ed hanno significato a tutti i presenti la loro piena disponibilità a collaborare affinché tutti settori rosso-argento trovino una giusta collocazione all’interno dei principali impianti sportivi presenti sul territorio sarzanese, preoccupandosi anche affinché il numerosissimo pubblico al seguito del football sarzanese trovi un’accogliente tribuna dalla quale godere della visione di ogni partita.

ufficio stampa red jackets

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, Cif9, cifaf, football, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...