Grizzies Campioni Lenaf 2014

Battuti gli Elephants in una partita al cardiopalma

grizzlies campioni lenaf bnBello spettacolo a Mirano per la finale del Campionato 2014 di Seconda Divisone. Kickoff posticipato di mezzora causa fulmini e pioggia battente poco prima dell’orario fissato per il calcio d’inizio.
Il primo possesso è per i catanesi, che non concretizzano. I Grizzlies partono dalle 30 di Catania e con una decina di giochi mettono in condizione Bruni di segnare il TD del vantaggio. 5 yards di corsa trasformate con un calcio del precisissimo Bianco, fanno 7-0 a 4 minuti abbondanti da giocare nel primo quarto.
Nel secondo ecco Catania: prima un’acrobatica ricezione di Gulisano poi un “quasi intercetto” rendono spettacolare l’incontro. Sarà ancora Gulisano su un secondo e 10 a ricevere un td-pass di Conticello per una quarantina di yards per il 7-6. Poco prima dei “due minuti” ancora Bruni (più uno Bianco) allunga per i Grizzlies. Il primo tempo si chiude 14-6.
Il terzo quarto si apre con un FG tentato dai Grizzlies dalle 28 yards e si conclude con una combinazione Conticello-Strano che vale, dopo la trasformazione alla mano di Barbagallo, il 14 pari. Ma è nell’ultima frazione che la partita si fa interessante e carica di pathos. Sarà Bruni a segnare il suo terzo td dell’incontro per il 21-14 (sempre Bianco di piede), ma merito di Catania aver tentato il tutto per tutto fino a una manciata di secondi dalla fine.
chiudono i Grizzlies in “victory formation”.

american football news – foto carola semino

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, LENAF, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...