Warriors: stasera comincia la stagione

All’Alfheim Field arrivano gli Hogs Reggio Emilia

striscia warriorsDopo le varie vicende che hanno prima avvicinato poi allontanato gli USA alla Bologna sportiva, questa sera alle ore 21, i “veri americani al ragù” calcheranno il campo da gioco e qui non ci saranno fraintendimenti. Parliamo dei Warriors che dal 1981 rappresentano l’elite locale di questa disciplina.
All’Alfheim Field di via degli Orti (parco della Lunetta Gamberini) saranno di scena gli under 19 guerrieri che iniziano il loro ennesimo campionato italiano contro i pari età degli Hogs di Reggio Emilia. Il cammino verso le finali, in programma nel prossimo gennaio, sarà lungo e difficile.La squadra allenata da uno staff tecnico che ha pochi rivali in Italia e rappresentata dal Capo Allenatore Mauro Solmi, se la vedrà nel proprio girone, oltre che con i reggiani, anche con i Doves Bologna, i Bengals di Brescia e le Aquile di Ferrara.

Come non si può confermare la fiducia ai giovani in un campionato giovanile? – si domanda il capo tecnico dell’attacco Massimo Vicinelli, già Offensive Coordinator della serie A – ma una cosa è sicura: qui vince chi sbaglia meno e noi, pur avendo ancora tanto lavoro da svolgere, ci siamo focalizzati su poche cose ma da fare bene. Poi – continua Vicinelli – in campo ci saranno anche gli altri, e tutto sarà come sempre più complicato ma allo stesso tempo affascinante.

Tutti in via degli Orti alle ore 21 per il vernissage guerriero…. e che il confronto abbia inizio.

ufficio comunicazione warriors

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...