Crabs Pescara, esordio in casa Titans

 crabsCi siamo, oggi a Forlì, presso il campo sportivo Casadei di via Monda S. Martino in Strada, alle ore 15.30, l’under 19 dei Crabs Pescara, esordirà nel campionato nazionale di football americano di categoria.

I pescaresi affronteranno i padroni di casa, gli America Graffiti Titans Romagna che, nella prima partita del girone (i Crabs hanno “riposato” per un problema di disponibilità del campo da gioco), sono usciti sconfitti per 48 a 18 dallo scontro contro gli Ancona Dolphins; mettendo comunque in luce delle buone peculiarità.
I Crabs incontreranno una squadra certamente in cerca di riscatto, quindi, dopo la sconfitta in terra anconetana: vogliosa di ben figurare all’esordio davanti al proprio pubblico e onorare al meglio delle loro possibilità, lo storico campo di S. Martino, da sempre teatro di grandi battaglie sportive.
Dal canto loro i giovani granchi pescaresi, non hanno intenzione di vanificare i numerosi sforzi fatti fino ad ora nel processo di crescita tecnica, atletica e del collettivo. Lo zoccolo duro dei giovani Crabs, infatti, si sta allenando, sotto la guida dell’H.C. Stanzani, da Giugno; ad esso si sono aggiunti, col tempo, altri ragazzi che si sono subito appassionati a questo sport ed hanno immediatamente sposato la causa della della giovane squadra.
Il nuovo sistema di gioco, portato da Stanzani, per ovvi motivi, non è stato ancora assimilato in toto dai giocatori, chiamati anche a ricoprire doppi ruoli. Il Coach, però, è convinto che alla lunga questo porterà i risultati che la Pescara del football merita.
L’altra partita del girone B vedrà gli Angels Pesaro ospitare tra le proprie mura amiche i già citati Dolphins.
Classifica Girone B: Dolphins Ancona 2 Titans Romagna, Crabs Pescara*, Angels Pesaro* 0. (*una partita in meno)

Questo il roster dei Pescara Crabs Under 19: Andrea Catena, Andrea Longoverde, Angelo Giangiulio Colasante, Francesco Finore, Daniele Schiavone, Emanuele Di Tonno, Lorenzo Rosini, Manfredi Conti, Manuel Carminelli, Marco Radu, Mattia Di Silverio, Michele Sarcina, Nevio Ciafrè, Paolo Domenicone, Remo Ferrauto, Sergio Rossi, Stefano De Dominicis, Walter Ferrone, Domenico De Luca.

Francesco Morra – Ufficio stampa Crabs

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...