Seamen, stasera gli Anelli!

serata anelli SeamenI signori degli anelli o, per meglio dire, i signori del football americano made in Italy. Stasera alle 22:00, al Tocqueville 13, zona Corso Como, i Seamen Milano festeggiano ancora una volta la conquista del tricolore con la consegna del premio più ambito.
In puro stile NFL i protagonisti della cavalcata, tecnici e giocatori, che il 6 luglio ha regalato alla bacheca di via Manzoni lo storico trofeo di campioni d’Italia, riceveranno l’anello quale riconoscimento per il titolo conquistato. Quella degli anelli commemorativi è una tipica usanza americana, esportata nell’occasione, per celebrare al meglio uno scudetto atteso per 33 anni, finalmente materializzatosi nell’Italian Super Bowl di Ferrara.

Modello rigorosamente appariscente, di color argento, con pietra blue navy, l’ambito premio è destinato a essere indossato per ricordare ai protagonisti e a tutto il movimento un successo i cui echi stentano ancora a spegnersi.

L’occasione sarà certamente propizia per celebrare anche un grande protagonista nella recente storia dei “Marinai” che per primo pose piede al Vigorelli indossando un anello il cui scintillio abbagliò tutti gli addetti ai lavori. Parliamo di Joe Avezzano, indimenticato coach, con lunghi trascorsi nella NFL che all’ombra della Madonnina ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita avviando un progetto destinato a divenire vincente. L’anello indossato dall’ex allenatore dei Dallas Cowboys aveva certamente una valore, materiale e oggettivo diverso, ma non meno importante per chi vive il football con tanta passione.

roberto rizza, ufficio stampa seamen

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, IFL, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...