Domani i Warriors in scena a Ferrara

I Warriors under 19 saranno impegnati in trasferta a Ferrara contro le Aquile, una delle franchigie storiche del football americano italiano.
warriorsLe due vittorie precedenti, ottenute con un certo margine di garanzia (38 a 14 contro gli Hogs e 50 a 0 contro i Doves), dimostrano che i guerrieri stanno lavorando sodo e sono capaci di trasformare in fatti concreti gli insegnamenti degli allenatori.
Ma sarebbe sbagliatissimo ritenere che a Ferrara sia facile; due sono i motivi per ritenere la trasferta insidiosa: la qualità di un avversario che ha sempre profuso un grande impegno sul proprio settore giovanile e il fatto che, contro i Warriors, tutte le formazioni d’Italia ci tengono a fare una bella figura.
Mauro Solmi Head Coach dei blue bolognesi, chiede sempre di più ai propri ragazzi, soprattutto in settimana durante gli allenamenti. E’ proprio lì che si inizia a giocare la partita, è proprio all’allenamento che si costruisce la sorte del successivo incontro.
Ogni partita già giocata, vinta o persa, serve solo come metro di giudizio per un’analisi di eventuali errori e non certo a spianare la strada degli incontri successivi.
Le Aquile hanno fame di punti e sul proprio terreno vogliono certamente fare bella figura, soprattutto nei confronti dei rivali storici dei Warriors Bologna.

ufficio comunicazione warriors

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...