Dagli States al Canada, ecco “Una Stagione in Provincia”

Progetto1:Layout 1

Campi di Carta pubblica il romanzo della parmense Isabella Rampini, forse il primo caso italiano di romanzo sportivo sul football americano e canadese scritto da un autore donna, a testimonianza dell’interesse che questo sport riscuote anche nell’universo femminile.

Il romanzo ruota intorno alla storia di un quarterback dal livello tecnico non eccelso ma dotato di grande carisma. Costretto da una serie di vicissitudini fisiche e mediche, si trova costretto a riciclarsi nel campionato canadese, trasformando un’accozzaglia di giocatori una vera squadra.

La storia è raccontata con un taglio elegante e asciutto dalla penna di Isabella Rampini, Gli ingredienti sono dunque quelli giusti per assicurare a “Una stagione in provincia” l’interesse degli appassionati di football come quello dei lettori amanti delle belle storie.
Una stagione in provincia”, come tutti i libri di Campi di Carta, è acquistabile sui principali bookstore in rete, sia in versione cartacea che ebook, oppure è ordinabile tramite la propria libreria di fiducia dal sito di Campi di Carta.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...