La prossima stagione Autostile affiancherà gli Hogs
Nello scorso weekend gli Hogs hanno partecipato alla riunione di lega per definire i gironi del campionato di II Divisione Lenaf 2015.
A partire dal prossimo mese di Marzo le prime squadre ad affrontare la compagine reggiana per accedere ai playoff saranno Redskins Verona, Mastini Verona, Hurricanes Vicenza e la new entry Bengals Brescia con incontri di andata e ritorno.
Tornando agli impegni ravvicinati, mancano solo due partite al termine della regular season del campionato Under 19 e i giovani Hogs sono vicinissimi alla conquista dei playoff, anche se l’intento della società è quello di preparare il gruppo dei giovani al salto di categoria.
Per viaggiare spediti verso una stagione vincente non poteva esserci modo migliore che essere accompagnati dalla concessionaria Fiat e Alfa Romeo Autostile, che proprio nei giorni scorsi ha trovato l’intesa con la squadra reggiana.
Per suggellare l’accordo alcuni giocatori degli Hogs accompagnati dalle immancabili Rocks Cheerleaders, hanno fatto visita all’autosalone ed hanno potuto provare i modelli preferiti dai giovani sportivi tra le tante proposte pensate proprio per loro.
Le novità degli ultimi giorni hanno dato un’ulteriore accelerazione al processo di investimento sul settore giovanile degli Hogs che intendono rafforzare la presenza di ragazzi del territorio reggiano nel team che da anni ottiene importanti risultati a livello nazionale.
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia