I Crabs aspettano gli Angels

Abbandonate tutte le velleità di accedere ai playoff dopo l’inopinata sconfitta con i Titans, i Crabs U19 accolgono gli Angels per una partita dal risultato già scontato.

angels-crabsI Pesaresi vengono da altre due vittorie travolgenti con i Dolphins  (42 a 7 ad Ancona) e con i Titans(61 a 0 a Forlì) e si avviano a vincere il girone ed ad essere tra gli indiscussi protagonisti del Campionato U19. I Granchietti di Coach Stanzani, dal canto loro, dopo essersi leccati le ferite per la sconfitta con i Titans (14 a 19), recuperati gli infortuni più leggeri (Manuel Carminelli #98, invece, è nella fase finale della sua frattura all’indice della mano destra patita a Forlì e potrebbe essere recuperato per la partita finale con i Dolphins), hanno approfittato del loro bye week per rileggere la fonte dei propri errori ed effettuare le opportune correzioni tecniche e tattiche, anche se l’inesperienza dei giovani Crabs non è possibile da colmare in tre  mesi di allenamento, anche se intenso.
Un’importante novità viene dall’innesto nel roster U19 dell’atleta Carmine Settimio, 17 anni, in prestito dai Poggio Fiorito Leones.  Il giovane Carmine, che ha già disputato il Campionato di III Divisione con i Leones e la partita amichevole dei Crabs U19 dello scorso 13 luglio ad Ancona, contribuirà a fornire il giusto peso alle linee dei Granchietti. Benvenuto ed in bocca al lupo!

Ma ora lasciamo spazio al gioco e domenica prossima, alle 17.00, presso il Campo Sportivo Zanni (finalmente libero dopo numerosi spostamenti e rinvii a causa di manifestazioni calcistiche). Gli Angels intenderanno confermare il loro indiscusso dominio di gironi ma i Crabs non intendono ammainar bandiera al primo down!!!

Testo e foto: Ufficio Stampa Crabs

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...