(finalmente) Terminata Guelfi-Predatori

guelfi_oxfamSi è giocato sabato sera Firenze tutto il secondo tempo e poco più di un minuto del secondo quarto che mancavano alla conclusione del match tra Guelfi e Predatori, sospesa lo scorso 11 ottobre per fulmini. Il risultato della partita era praticamente già stato messo al sicuro dagli ospiti nella prima parte di gara grazie ad uno scatenato running back Bisso, autore di ben tre touch down, e da una prestazione non certo brillante dei ragazzi di coach Petrucci.

Nulla di fatto invece nella seconda parte di gara scorsa via velocemente a causa della mercy rule che ha fatto correre il cronometro con pochissime interruzioni. Punteggio finale quindi 33 a 6 per gli ospiti che sabato andranno a giocarsi, sul proprio terreno di gioco, la testa del girone con i Panthers Parma.

Per I Guelfi sabato prossimo nuovo impegno casalingo con il derby contro gli Storms Pisa che all’andata aveva visto imporsi i pisani per 34 a 24 al termine di un match decisamente divertente ed emozionante. Entrambe le squadre toscane, oramai fuori dai playoff, sono migliorate molto nel gioco ma non sono riuscite a fare risultati contro avversari di livello come Panthers e Predatori. Sarà inoltre l’ultima partita ufficiale del 2014 che i Guelfi disputeranno sul campo amico di Via del Perugino prima del marzo 2015 quando prenderà il via il Campionato Nazionale di Seconda Divisione. Sabato prossimo inoltre ci sarà un ulteriore buon motivo per andare a vedere la partita dei giovani Guelfi. L’incasso, biglietto 5 euro, della serata sarà infatti interamente devoluto ad Oxfam Italia, Onlus da sempre impegnata nel sostenere la lotta alla povertà tramite la realizzazione di vari progetti in tutto il mondo e la diffusione del commercio equo solidale.

ufficio stampa guelfi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...