Taranto, gli Spartans riaccendono la luce

L’allenamento in piazza ha raggiunto lo scopospartans taranto

66bd3a42835171ced4fd59594ea6d3c0_MAmara sorpresa per i ragazzi degli Spartans Taranto, martedì scorso. Luci spente al campo Tramontone, quello normalmente usato per gli allenamenti del team della Città dei due mari. Tutto spento e cancelli chiusi.
Motivo della (s)graditissima “sorpresa” è il conto della luce. Vantando un credito il fornitore dell’energia è passato alle vie di fatto, tagliando la luce all’impianto. “Avrebbe rischiato di diventare un grossissimo problema“, dice Andrea Fiusco uno degli allenatori del team tarantino. “Abbiamo un gran numero di ragazzi agli allenamenti, abbiamo importanti obiettivi per il 2015 e, cosa paradossale, pur essendo in regola con i pagamenti avremmo potuto soffrire un disagio per “meriti altrui”. Ieri abbiamo fatto allenamento alla Rotonda sul Lungomare per protesta e l’impresa ha ottenuto lo scopo desiderato. Oggi il nostro presidente, insieme agli omologhi delle altre società sportive ospiti del Tramontone, è stato ricevuto dal Sindaco ed è stata trovata una soluzione. In tempi icredibilmente veloci. In pratica il Comune si farà garante intestandosi le utenze e dividerà poi la spesa in quote fra le varie Società. Nuovo accordo e nuovo regolamento scritto e firmato. Da lunedi l’impianto dovrebbe essere nuovamente aperto.
Il caso era stato ripreso da Tutto Sport Taranto (qui l’articolo), importante sito sportivo cittadino. Gli Spartans stanno portando avanti un progetto di rilancio del football americano in città con un impegno importante negli istituti scolastici. Un inconveniente del genere avrebbe potuto incidere non poco sui programmi. Per fortuna tutto si è risolto in tempi brevissimi.

american football news

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...