Vittoria di forza sui Titans

Gli Angels chiudono la regular season con un 6-0

angels u19C’era un solo modo per chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, ed era confermarsi in casa con un 47 a 0 sui Titans Romagna, squadra già affrontata e battuta ma che comunque ha rafforzato il gioco aereo diventando molto pericolosa con lanci profondi.

Ma i giovani Ranocchi Angels si sono ancora una volta imposti sul campo sia in attacco che in difesa, portando il bottino stagionale al massimo, con 6 vittorie e 0 sconfitte. In questa partita c’è spazio per tutti: incrementa yard e segnature totali Maltoni, che segna 3 dei 7 touchdown. Primo TD anche per Felici, unico ricevitore ancora a secco che trova i suoi primi punti della carriera. Ottimi anche i TD di Toni, con una ricezione di 50 yard su lancio perfetto di Zamfir e Marinelli.
La difesa non subisce punti e, anzi, continua a farne, dimostrando che non sono solo spettatori di un attacco in gran forma. Una safety di Valentini e un punt bloccato e riportato in touchdown da Raggioli sono le segnature dei giovani difensori.

Si va ai playoff a punteggio pieno, quindi, e giocando in casa. Il fattore campo favorevole consentirà a tutti gli appassionati di poter godere ancora delle prestazioni della squadra pesarese, con un avversario ancora da stabilire in base al ranking del campionato.

ufficio stampa angels pesaro

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...