Italia-Svizzera a Milano il prossimo 10 gennaio

Organizzano i Rhinos. Ecco come acquistare i biglietti con lo sconto

ita-swiSarà un weekend di football ad altissimo livello quello del 10-11 gennaio prossimi. Sabato sera la sfida amichevole tra Italia e Svizzera e domenica le finali giovanili.
Gli azzurri faranno il loro esordio alla guida di coach Davide Giuliano contro la rappresentativa rossocrociata. Le due nazionali dovrebbero ritrovarsi di fronte anche durante la fase del Campionato Europeo di gruppo B. L’Italia sarà guidata in panchina da Davide Giuliano che ha sostituito da qualche mese John Mackovic, la Svizzera, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Serbia (a Winterthur lo scorso 19 ottobre, terminata 17-0 in favore dei balcanici, leggi qui). Italia-Svizzera sarà ospitata allo Stadio Gianni Brera di Pero (Via Papa Giovanni XXIII), apertura cancelli ore 17, kickoff alle ore 18. Prezzo del biglietto 10€, ingresso gratis per gli Under 15. Per prenotare il tagliando scontato basta andare sul sito dell’evento e compilare il form sulla destra.

Sempre al Gianni Brera, domenica 11 gennaio si disputerà lo Youthbowl le tre finali dei campionati attualmente in attività: alle 12 la finale del campionato Under 13, alle 15 si giocherà l’incontro valido per il titolo Under 16 e alle 17 gran finale con la partita per assegnare lo scudetto Under 19.

American Football News

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News, safv e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...