Un grave lutto colpisce i Calanda Broncos

Ritrovato senza vita il giocatore scomparso venerdì serarip lukas

Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Lukas Lippuner, il giocatore diciottenne dei Calanda Broncos scomparso venerdì sera dopo aver partecipato alla riunione del team grigionese. Qui l’appello della polizia grigionese (qui)
Salito sul bus notturno che l’avrebbe riportato a Zizers, Lukas si è addormentato finendo a Saas im Prättigau, circa 25 km di distanza da casa. L’ultima volta era stato visto all’1:26 quando è sceso dal bus.
Lukas dev’essersi incamminato verso casa quando è successo qualcosa di tragico. Il suo corpo è stato ritrovato ai margini di un torrente tra Saas e Küblis im Prättigau. “Si può ragionevolmente presumere che il corpo ritrovato nei pressi del torrente oggi a mezzogiorno sia quello del ragazzo scomparso“, ha detto al 20minuten Thomas Hobi, portavoce della polizia cantonale grigionese (qui), che continua: “La causa della morte non è chiara, ma si tenderebbe ad escludere un atto criminoso“.
La conferma che il ragazzo ritrovato sia, purtroppo, proprio Lukas arriva comunque dal sito dei Calanda Broncos (qui) che con un messaggio in homepage fugano ogni dubbio. I Broncos avevano partecipato attivamente alla ricerca del defensive end insieme alla Polizia Grigionese, e sembra siano stati proprio alcuni suoi compagni di squadra a trovarlo nei pressi del torrente.

Alla famiglia, al football svizzero, ai Calanda Broncos e ai compagni di squadra di Lukas le condoglianze di American Football News.

American Football News

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News, safv e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...