Gli Hogs si preparano al derby

Con l’accesso ai playoff gli Hogs under 19 trovano sulla loro strada i pari età dei Panthers che vanno ad affrontare in trasferta.

Hogs122014L’ultimo impegno casalingo vinto contro i Doves ha lasciato qualche strascico escludendo dal roster dei giocatori il DB Frate, ma il resto del gruppo ha lavorato sodo per affrontare al meglio il difficile match.

La  partita, che definisce l’accesso agli ottavi di finale, mette di fronte due squadre che hanno disputato due gironi differenti nei numeri, ma che le due compagini hanno chiuso allo stesso secondo posto, trovandosi pertanto di fronte un avversario dalle stesse potenzialità.

Prima di andare a vedere la partita presso l’impianto di Torrile, i sostenitori degli Hogs possono visitare la concessionaria Autostile per approfittare del porte aperte e degli incentivi statali sulle auto a metano che scadono a fine anno, uniti ad una speciale promozione riservata  proprio agli Hogs ed ai loro amici.

Non resta che attendere il fine settimana per sapere chi proseguirà il cammino verso lo Youngbowl dell’11 Gennaio a Milano.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...