I Buck Brindisi presentano divise e coach

La squadra brindisina di football americano si presenta sabato 13 dicembre, alle ore 20, al Bar Betty di Brindisi

BRINDISI BUCKS (3)Si terrà domani, sabato 13 dicembre, dalle ore 20, presso il Bar Betty di Brindisi (viale Regina Margherita,6), la presentazione delle divise ufficiali della squadra di football americano Brindisi Bucks. La serata prenderà il via alle ore 20 in piazza Cairoli. Da qui, il “Gruppo Folkloristico Sbandieratori Battitori ‘Nzegna” e tutta la squadra, sfileranno fino a raggiungere il Bar Betty. La serata proseguirà a ritmo di musica, esibizioni HipHop ed evoluzioni di breakdance. Sul palco, allestito per l’occasione, si alterneranno “Danza in Disordine” e la scuola “Fresh Family HipHop Academy”.
La serata, presentata da VAMA (Ciccio Riccio) e Vetrine Inedite, si concluderà con il dj set di Andrea Sabato (Ciccio Riccio). Sponsor ufficiale della serata: Bar Betty Brindisi.

La squadra brindisina di football americano Brindisi Bucks, nasce dall’idea di cinque ragazzi appassionati di questo sport che, da una semplice idea, hanno creato una vera e propria associazione sportiva dilettantistica che già vanta 94 tesserati in soli quattro mesi di vita. Il progetto sta vivendo un’inaspettata fase di espansione che interessa e coinvolge anche numerose donne e giocatori di cittadinanza estera. Questa disciplina è in continua crescita su tutto il territorio nazionale tanto è vero che la F.I.D.A.F. conta 84 squadre tackle e 15 squadre flag. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Brindisi Bucks, è iscritta al campionato italiano di Football Americano 2015.
A guidare il coaching staff è l’Head Coach Christopher Pounds direttamente da Washington State. Ad oggi, il progetto sportivo, vanta: una squadra Senior (17­48 anni), una squadra di Flag Football Under 13 della scuola internazionale Q.S.I. di Brindisi seguita all’offense coordinator Vito Nigro e una squadra femminile allenata dal Coach Francesco Giorgino.

I Brindisi Bucks si sono aggiudicati uno tra i 20 premi in denaro del concorso Kinder+Sport+1click. Lo staff potrà così acquistare alcune attrezzature fondamentali per l’insegnamento del Football Americano mirato ai ragazzini! Per informazioni e per partecipare agli allenamenti, lo staff è a disposizione ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì presso gli impianti in Via Mantegna 12 (Rione S. Elia), dalle ore 21:15 alle ore 22.30.

ufficio stampa bucks brindisi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...