Sabato presentati i Trappers Cecina

Domenica sfida al Martellacci con i Broncos Faenza

10859748_10203356190365857_383343890_nSerata di Gala per i Trappers Cecina AFT che sabato scorso, nei locali dell’Hotel Massimo a Cecina Mare, la società di Football Americano di Cecina ha presentato ufficialmente davanti a Sponsors, Partners e Autorità la squadra che a febbraio disputerà il secondo Campionato Nazionale di Football Americano CIF9 FIDAF.
Durante la serata, oltre alla presentazione di tutto il team rossoblu in cui hanno partecipato i numerosi Sponsors che sosterranno la squadra, le Autorità Comunali nella persona del Consigliere con Delega allo Sport, Mauro Niccolini e i rappresentanti del Calcio Palazzi Monteverdi Zeudi Tei e Stefano Santini (che quest’anno hanno messo a disposizione l’impianto sportivo Athos Martellacci per gli allenamenti e le partite di campionato dei Trappers), anche i rappresentanti della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) a cui i Trappers (Sostenitori, Testimonial) devorranno i proventi della vendita del calendario ufficiale realizzato per l’occasione in collaborazione con il fotografo Luca Brunetti e presentato durante la serata alla presenza del Presidente Prof. Alberto De Napoli.
Il comico Graziano Salvatori, la showgirl Eleonora Lari hanno allietato la serata con le loro performance al termine delle quali c’è stata la consegna ufficiale delle maglie da gioco ai giocatori. Il calendario del campionato al momento non è stato ancora ufficializzato, ma saranno oltre 40 le squadre italiane che parteciperanno al campionato, quest’anno il team cecinese, dopo il primo campionato dello scorso anno, ha investito tutte le sue risorse per potenziare l’organico, arricchendolo con la nomina del nuovo Coach Americano, il Dott. Ronald “Hollywood” Hendrix, ex giocatore della squadra californiana NCAA Spartans, ex berretto verde dell’esercito americano e Head Coach di numerose squadre, affiancato dagli assistenti Stefano Pedri, Diego Scambia e Marco Nannini che completano il Coaching Staff della squadra presieduta dall’Avv. Luciano Lorusso.

Si ricorda che da settembre i Trappers si allenano presso il campo sportivo Athos Martellacci in via Nino Bixio a San Pietro in Palazzi a Cecina, quindi chi volesse avvicinarsi e provare a entrare a far parte della rosa dei giocatori del team cecinese, può presentarsi il lunedì, mercoledì e venerdi sera dalle 21.00 in poi. Ma il Vero appuntamento è per Domenica 21 Dicembre prossimo, alle 14.30, i Trappers disputeranno la prima amichevole di preparazione al campionato sfidando i Broncos di Faenza, anch’essi in preparazione al prossimo campionato IAAFL. All’ingresso, come sempre nella tradizione dei Trappers gratuito, sarà presente lo stand della LILT a cui potranno essere lasciate offerte per aiutare la ricerca per la lotta al cancro, acquistare il calendario della squadra e i loro gadgets. Essendo un evento di beneficenza, i Trappers auspicano un numeroso pubblico presente sugli spalti e ringraziano la Pubblica Assistenza di Cecina nella persona del presidente Romano Giovannini che presenzierà la partita con un’ambulanza attrezzata a titolo gratuito, il Dott. Roberto Topini, anche lui a titolo gratuito, che garantirà la sicurezza degli atleti e la Dirigenza della Sportiva Palazzi Monteverdi che fornisce a titolo gratuito il terreno di gioco.

Questo il Team Rossoblu al completo presentato alla serata
Consiglio Direttivo: Luciano Lorusso Presidente, Pierluigi Tarchi Presidente Onorario Benemerito, Marco Nannini Vice Presidente, Simone Bendinelli Vice Presidente e GM, Alessandro Cuarlo Consigliere, Giacomo Pacini Consigliere, Francesco Barbieri Consigliere, Gianluca Ciurli Consigliere. Staff: Maria Maugeri Responsabile Statistiche, Anna Ciarlo Fotografo Ufficiale, Elisabetta Lorusso responsabile Segreteria, Luca Zazzeri Team Assistant, Alessandro Arzilli Team Assistant, Marco Bernardini Dirigente Accompagnatore, Silvio Gianfaldoni Responsabile rapporti con la Federazione.
Coaching Staff: Ronald Hendrix Head Coach, Diego Scambia Offensive Coordinator, Stefano Pedri Defensive Coordinator, Marco Nannini Lineman Coordinator.
Atleti: Adriano Dal Canto, Simone Nannini, Stefano Bulleri, Vittorio Gentile, Matteo Ballantini, Luciano Lorusso, Matteo Boddi, Giacomo Cangialosi, Luca Giovannini, Gianluca Ciurli, Andrea Valori, Francesco Gentile, Vito De Cunzolo, Cristiano Molino, Riccardo Ciciriello, Riccardo Pedri, Aurelio Vrami, Alessandro Arzilli, Massimiliano Petrillo, Alessandro Ciarlo, Francesco Del Corso, Alberto Calandriello, Luigi Belardo, Federico Mastini, Giovanni schirinzi, Andrea Parrini, Francesco Magro, Massimiliano Quarticelli, Riccardo Pantani, Yuri Paperini, Roberto Ioele, Enrico Caruso, Francesco Barbieri, Antonio Castello, Matteo Innesti, Davide Baldasserini, Tommaso Zazzeri, Sebastian Di Noto.

ufficio stampa trappers

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...