Triangolare di beneficenza a Savona

Sul campo di Legino Pirates, 65ers e Mastini

10850258_10205290013919560_4822812152577242891_nTre squadre in campo per beneficenza, sabato a Savona. Pirates, Arona 65ers e Mastini Ivrea si sfideranno per una giusta causa: tutto l’incasso sarà infatti devoluto alla Associazione Cresc.I per il reparto di neonatologia e pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona.


Giunto alla settima edizione, il torneo è diventato ormai un classico del periodo prenatalizio del football italiano. Prima del triangolare in programa al pomerggio, al mattino ci saranno alcune partite di bambini che coinvolgeranno le Academy Pirates di Sanremo e le Pirates Flag di Loano e Savona.
Mauro Ferrari, coach dei Pirates: “Il triangolare serve a verificare lo stato di forma dei ragazzi e vedere se hanno assimilato gli schemi ed il nuovo playbook. Abbiamo qualche defezione dovuta a problemi di lavoro e per preservare alcuni ragazzi con qualche acciacco, ma come sempre lo spirito Pirates sopperirà a questi inconvenienti“.
Michele Giacchello (Presidente Pirates): “Rinnoviamo il nostro classico appuntamento con molto piacere cercando di aiutare chi ha bisogno. Naturalmente le società coinvolte faranno, come sempre, la loro parte. Ci attendiamo che anche chi verrà alla Xmas segua il nostro esempio e faccia felice i bambini di Pediatria, reparto fiore all’occhiello dell’ospedale savonese.”
Interessante opportunità anche per il team di Arona che avrà la possibilità di testare alcuni prospetti per la prossima stagione, tra i quali Sean De Stefano, linebacker lo scorso anno in forza ai Lugano Lakers, in seconda divisione svizzera. La squadra di Coach Robecchi, che quest’anno si occuperà degli special teams e delle linee, ritroverà in cabina di regia il qb Passera, al rientro dopo l’infortunio al crociato. Offensive Coordinator sarà Giorgio Sivocci mentre la difesa è sempre affidata a Girardello. Molti saranno i rookies presenti.
Appuntamento quindi per Sabato 20 Dicembre al campo comunale Ruffinengo di Legino, Savona, a partire dalle ore 10 per le partite di flag. Nel pomeriggio, il Xmas Bowl numero 7. Ingresso a offerta libera.

american football news

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...