Mondiale 2015: Tutti in Messico?

Dopo le ipotesi giapponese, australiana e panamense, quella dello Stato centro americano sembra quella più probabile, anche se spunta una proposta inglese.

FMFA-presidentE’ una notizia di Natale molto interessante quella che arriva da oltre atlantico. “Non è stata ancora presentata alcuna proposta formale“, dice il presidente della FMFA Jorge Orobio (foto), “ma il Messico è disposto a organizzare il torneo. Abbiamo già un piano per organizzare un evento del genere.
La notizia è stata diffusa da Joslar Sport e ripresa da più testate internazionali (qui).
Il presidente Orobio ha affermato categoricamente che il mondiale non sarà cancellato o ritardato. Il 29 gennaio a Houston IFAF terrà l’Assemblea Straordinaria del board e a quel punto si sapranno le novità ufficiali.
A Houston, infatti, potebbe arrivare anche una proposta da parte della BAFA inglese, anche se BAFA al momento sembra più concentrata su altri obiettivi.
In caso di spostamento dalla Svezia al Messico, il Mondiale si disputerà presso la Ciudad Universitaria di Città del Messico che comprende oltre allo spazio per ospitare i quasi 800 membri delle delegazioni, anche numerosi impianti per gli allenamenti. Oltre ad almeno tre stadi compreso l’Olimpico Universitario. La spesa per il mondiale in Messico si aggira sul milione e mezzo abbondante di dollari. L’evento è previsto dal 4 al 18 luglio 2015.

american football news – foto americanfootballinternational

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...