Ai Rhinos il titolo Under 16

La formazione milanese un autentico rullo compressore

finale u16 rhinos-skorpions
I Rhinos Milano si aggiudicano il titolo Under 16 battendo senza attenuanti gli Skorpions Varese per 45-6 davanti a una tribuna strapiena.


Già nel primo tempo, anzi nel primo quarto, la partita poteva dirsi se non conclusa, quantomeno “indirizzata”, visto che il team meneghino ha chiuso la prima frazione 20-0 (Alessandro Sarris, Leonardo Perego e Tommaso Carozzi con due trasformazioni di quest’ultimo). Nel secondo periodo altri tre td, due Rhinos e uno Skorpions (Sarris, Federico Mameli e Carozzi con una sola trasformazione per i milanesi e Riccardo Crosta per gli Skorpions).
Nella ripresa Skorpions più decisi mettono un po’ più pressione sui Rhinos, magari tornati in campo rilassati dal parziale. Il terzo quarto termina 0-0. L’ultimo quarto inizia con un sack milanese ai danni del qb varesino Crosta che perde il controllo dell’ovale recuperato dai Rhinos sulle 24 difensive Skorpions. Una penalità, una corsa e ci pensa poi Davide Profeta a segnare un altro td per i milanesi.

I Rhinos si sono dimostrati, almeno nel primo quarto, di un altro pianeta. Oppure sono stati bravi a sorprendere gli Skorpions, che hanno fatto davvero fatica a superare la difesa milanese e a far quadrare il cerchio. MVP dell’incontro Alessandro Sarris, due td segnati, tre tdpass lanciati e due intercetti per lui.

american football news – foto luca nava

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...