Test match internazionale al Vigorelli

In campo Seamen Milano, Aquile Ferrara e Luzern Lions

seamen aquile lions
A fari spenti, per ritrovare il contatto con il sintetico del Vigorelli, ma anche con la consapevolezza che un’amichevole non è mai banale. “Se vincere non è la cosa più importante perché teniamo il punteggio?” avrebbe detto Vince Lombardi. Vincere, in un test come quello di sabato sera che vedrà avversarie Aquile Ferrara e Lions Lucerna, non sarà forse la questione principale, ma i tifosi avranno comunque il piacere di vedere all’opera, nella prima uscita stagionale, i campioni d’Italia chiamati non solo a togliersi di dosso un po’ di ruggine invernale, ma anche a sfoggiare vecchi e nuovi talenti tra i quali Justin Bell risulta senza dubbio il più atteso.

Dopo il match di debutto tra estensi e svizzeri, programmato per le ore 17.00, la serata proseguirà con il doppio impegno della formazione blue navy a caccia del K Pro Bowl, primo obiettivo di un’annata lunga e densa di impegni. E’ difficile pensare a una condizione perfetta, per le tre contendenti, ma a due settimane del debutto in Italian Football League cresce la curiosità di verificare sul campo quali siano i progressi fatti nel corso di una preparazione che coach Paolo Mutti e il suo staff hanno curato con particolare attenzione in vista dell’esordio, previsto tra due settimane, niente meno che sul terreno dei Panthers Parma.

Tra le fila degli elvetici dovrebbe esserci l’ex Daemons e Seamen Jeff Souder, mentre le Aquile arriveranno con entrambi gli stranieri a roster. Gli incontri saranno alle 17, alle 19 e alle 21.

roberto rizza, ufficio stampa seamen

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...