Achei, è tutto pronto!

acheagles3

E’ tutto pronto per gli Achei Crotone che domenica daranno il via alla stagione 2015 del campionato italiano Fidaf di terza Divisione. La formazione pitagorica, guidata da Giorgio Di Lorenzo (Offense Coordinator) e Francesco Caruso (defense coordinator), dovrà affrontare le insidie di un arduo girone per poter ripetere e superare gli ottimi risultati della stagione scorsa, che, ricordiamo, li vide disputare in terra toscana con i Veterans, Grosseto il primo turno di Play Off.

Quest’anno i nostri ragazzi nella regular season dovranno affrontare società storiche del football italiano come gli Sharks Palermo che provengono dalla serie maggiore nonchè gli 82’ers di Napoli oltre al sentitissimo derby con gli Highlanders Catanzaro. Il roster della squadra Crotonese si è rinforzato grazie all’innesto di alcuni ottimi atleti provenienti dai Wolves di Cosenza , società con la quale gli Achei hanno avviato un rapporto di collaborazione tecnica anche al fine di consentire alla nuova squadra Cosentina di maturare l’esperienza necessaria per un’autonoma partecipazione ai campionati. Ma un apporto importante verrà sicuramente dai tanti giovani delle giovanili che dopo aver esordito nella flag football sono passati al football americano indossando gli agognati casco e paraspalle.
Gli Opliti blu e argento promettono quindi una stagione spettacolare, dando lustro alla nostra città, come ormai accade dal 1989, anno di fondazione della società, in quello che è uno degli sport più affascinanti del mondo grazie al contributo di un’appassionata dirigenza che con grande impegno e sacrificio riesce sempre a garantire continuità a questa storica franchigia, anche in una realtà così travagliata come la nostra permettendo allo sport e ai suoi valori di contribuire alla crescita della nostra realtà.

Appuntamento per domenica 1 Marzo alle 14:30 presso l’Achei Field – Settore B (di fronte Marrelli Hospital – ex Villa Giose) per vivere le emozioni della partita di esordio con la formazione Napoletana degli 82ers.

Ufficio Stampa Achei Crotone – foto Stefano Oppido

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...