Sirbons Cagliari: impazienti di esordire

sirbons 03 - Maglia particolare
Il primo Marzo sarà una data storica per la società Sirbons, che dopo oltre vent’anni parteciperà nuovamente al campionato nazione di football americano. Quest’anno la società, guidata dall’implacabile presidentessa Rosaria Cappai, sarà impegnata nel campionato di terza divisione, in cui si gioca il football a nove giocatori.
Un misto tra preoccupazione e impazienza sta accompagnando dirigenza e giocatori, i primi preoccupati per essere alla prima esperienza organizzativa, per cui ogni giorno è una nuova scoperta ed una piccola sfida da affrontare e vincere per mettere gli atleti nelle condizioni di stare bene e giocare al meglio, nel mentre i giocatori son in fermento per la gran voglia di entrare in campo e confrontarsi con le squadre avversarie.

Il girone è quello del nord Italia, composto da Gorillas Varese, 65ers Arona e G-Team Gallarate. Tutte le squadre hanno già dei campionati alle spalle e son già rodate sia a livello organizzativo che di gioco per cui ogni sfida, sarà la possibilità per i Sirbons di imparare qualcosa di nuovo e prezioso su ogni aspetto. L’esordio avverrà domenica, in trasferta a Varese, contro i favoriti Gorillas, candidati sulla carta, alla guida del girone, in virtù dei bei risultati ottenuti lo scorso campionato e dalla loro grande organizzazione societaria, per cui sarà un grandissimo banco di prova per i ragazzi guidati dall’head coach Jascha Minniti.

Molti atleti sono alla loro prima esperienza e altri rientreranno in campo dopo uno stop di qualche anno, per cui sarà un’annata di esordio per tutti.
In occasione dell’esordio in campionato i ragazzi sfoggeranno le nuove divise, caratterizzate dai nostri colori sociali: blu royal, rosso e bianco. Per rappresentare l’attaccamento alla nostra terra, nella maglia son presenti lo stemma storico della regione Sardegna e la sagoma della nostra isola. Sulle spalle è stata fatto realizzare un mimetismo di ultima generazione, con sfumature sull’azzurro per ricordare il colore del nostro splendido mare. Casco bianco e pantaloni rossi completeranno la divisa da gara.

ufficio stampa sirbons

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...