Gli Hogs sbancano Verona

Parte decisamente bene il campionato degli Hogs, che con determinazione annichiliscono i Redskins Verona.Maestri

Il 1° tempo è praticamente un monologo granata che segnano ben 41 punti, lasciando gli avversari a 0. Tutti i drive di attacco dei “maialini” finiscono con una segnatura, mentre per i “pellerossa” ogni drive è culminato in un punt ad esclusione del secondo dove il veterano Ligabue ha intercettato. Una difesa veramente arcigna quella degli Hogs, che non ha consentito ai veronesi di oltrepassare la metà campo nel corso di tutto il 1° tempo. L’esperienza di Caccialupi e Fontana si è poi notata soprattutto nelle situazioni di lancio: infatti questi 2, assieme a Fagandini, sono riusciti a deflettare anche qualche lancio del quarterback avversario. Il 2° tempo vede in campo le riserve granata a fare esperienza ed i Redskins segnare il touchdown della bandiera con Arzenton, col risultato finale che si fissa su un fragoroso 47-6.
Se proprio si vuole trovare una macchia nella prestazione reggiana, cercando il pelo nell’uovo, si devono ricordare alcuni lanci droppati di troppo. Quindi, in chiave futura, è assolutamente da registrare il gioco aereo, peraltro ben orchestrato da coaching staff e quarterback. Ci sarà tempo, in quanto la prossima giornata verrà giocata dagli Hogs tra 3 settimane.
Protagonisti assoluti della partita Maestri (nella foto), autore di ben 4 touchdown e most valuable player per l’attacco, Procopio MVP difesa per la superlativa prestazione e Iotti MVP special team per un paio di placcaggi decisivi.

ufficio stampa hogs reggio emilia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...