Islanders, ora testa ai Cavaliers

islandersA sette giorni dall’entusiasmante vittoria di sabato sui Draghi Udine, per 14-7, gli Islanders Venezia tornano subito in campo: in arrivo ci sono infatti i Cavaliers Castelfranco. Sabato 7 marzo, ore 19.30  ingresso gratuito, a Mirano va in scena la seconda giornata del Girone D del campionato di Seconda Divisione. E si respirerà aria di derby in  una sfida che metterà  in palio il vertice del girone, visto che anche i Cavaliers, hanno vinto la prima gara domenica scorsa contro Trieste. L’entusiasmo dell’ambiente blueteal ed il supporto del “12esimo uomo” saranno fondamentali per conquistare due punti importantissimi nella corsa playoff. Altro tassello importante nello sviluppo della squadra sarà l’inizio di una partnership con la web agency WEBSHIP, che, oltre a collaborare con gli Islanders Venezia nell’ambito web, sarà mainsponsor della serata.

Precedenti. Quello di sabato sarà il quinto confronto ufficiale tra le due squadre. Veneziani a bottino pieno (4-0) avendo vinto fin’ora tutti gli incontri diretti . Lo scorso anno vittoria a Castelfranco per 21-8 in una sfida caratterizzata da molto nervosismo, e netta vittoria  per 29-0 a Mirano.

Le due squadre. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo. Gli Islanders dalla vittoria sui Draghi,  i Cavaliers dal primo successo casalingo in un campionato FIDAF. I blu-teal potranno contare su un roster completo con il rientro della strong safety Piovesan; unico indisponibile il linebacker Stefano Rosada, fermato dal giudice sportivo per una giornata dopo l’espulsione di sabato scorso. I Cavaliers arrivano a Mirano sotto la guida di un nuovo Head Coach, il danese Kim Ewe’, arrivato nella terra del Giorgione questa estate dopo aver vinto i campionati Europei di gruppo B con la Danimarca, come Defensive Coordinator, a spese dell’Italia. Grande esperienza ,quindi, a servizio di una squadra che vede come top players il runningback Cecchin eil QB Zambon.

I commenti. La squadra é concentrata come deve esserlo prima di un derby cosi sentito” presenta la sfida Coach Annibale, “stiamo lavorando bene in allenamento , spiace per la squalifica inflitta al nostro Rosada ma faremo tesoro di quello che é successo perché non succeda di nuovo”. Commenta coach Diego Mondin, “sono rimasto molto soddisfatto dell’ultima prestazione contro i Draghi, ma la gara che ci attende sabato sera è un derby. Castelfranco sicuramente presenterà un gioco nuovo rispetto le scorse stagioni, sarà una prova di carattere e tecnica Mi attendo una partita molto combattuta

Matteo Caroncini, ufficio stampa Islanders – foto MGPhotography

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...