I Giants cercano la conferma contro i Rhinos

William Petrone in azione contro i Lions

A caccia di immediate conferme. Dopo l’ottimo esordio stagionale e l’importante successo ottenuto sul campo degli ostici Lions Bergamo, i Giants Bolzano di coach Argeo Tisma sono pronti al debutto di fronte al pubblico amico dello stadio Europa.

Questa domenica, con kick-off alle ore 14.30, i giganti rossoblu sfideranno infatti i Rhinos Milano in un confronto che è già una sorta di sfida al vertice. Se i bolzanini si sono infatti imposti per 31-20 sui Lions, anche i Rinoceronti hanno iniziato con il piede giusto la propria avventura nella IFL 2015, superando tra le mura amiche i Giaguari Torino per 21-6. Da qui l’importanza del confronto, che permetterà al team vincitore di confermarsi a punteggio pieno dopo due turni e di compiere già adesso un importante passo avanti in ottica playoff. Rispetto al match di domenica scorsa in terra lombarda, i Giants dovranno rinunciare al forte defensive end Federico Gallina, pronto a proseguire il proprio percorso di studi negli States dopo aver dato una mano ai compagni ed amici di sempre nel match inaugurale della stagione.

Pronto e carico per l’esordio in uniforme rossoblu invece il RB/FB/LB barese Marcello Cassano, assente in occasione della prima uscita stagionale. Sulla via del pieno recupero infine i giovani Denis Bilcari e Sonny Brunoro, usciti acciaccati dalla battaglia di Bergamo ma pronti a scendere regolarmente in campo questa domenica contro Milano.

ufficio stampa giants bolzano

piede di pagina

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, IFL, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...