Warriors: contro i Briganti si gioca di domenica

Inusuale appuntamento in casa guerriera, ma sarà l’unica volta di tutto il campionato; la lunga trasferta degli ospiti è stata programmata per la domenica pomeriggio e la regola federale ha confermato questa decisione. Già da sabato 21 marzo si ritornerà in serale sempre alle ore 21.
snap warriors @ aquileI bianco-blu esordiranno davanti al proprio pubblico dopo la prima convincente trasferta di domenica scorsa nella quale hanno battuto le Aquile di Ferrara per 28 a 23 sul proprio terreno. L’eco della vittoria si è spento molto presto, pur rimanendo una grande soddisfazione. Gli allenatori hanno già iniziato a preparare l’incontro successivo nel pullman di ritorno dalla città estense. I prossimi avversari napoletani arriveranno a Bologna con una grande voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro Roma all’esordio del torneo. Con dieci partite di regular season, ogni occasione persa potrebbe essere fondamentale per non raggiungere l’obiettivo prefissato.
I Warriors, nella conferenza stampa di presentazione del campionato, hanno dichiarato che l’importante sarà crescere game by game, ma tutti sanno bene quanta carica fornisca una vittoria e quanta delusione crei una sconfitta.

Per l’esordio all’Alfheim Field di domenica pomeriggio si stanno già preparando le cose per rendere, come nel tradizionale spirito guerriero, l’evento sportivo un vero momento di festa, con musica e ristoro per i partecipanti. Anche per la stagione 2015, l’entrata sarà libera, offerta dagli sponsor della società che ne consentono l’accesso senza pagare alcun biglietto. Radiocronaca sulle frequenze della radio supporter guerriera, Radio Bologna Uno, da quest’anno non solo sul web, ma anche in FM 93,250.
Bologna contro Napoli per una giornata di festa e di grande spettacolo.

ufficio stampa warriors – foto giulio busi

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, IFL, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...