E Baldini sdogana gli “Amatori”

Igi BaldiniDopo l’incontro “a sorpresa” tra Fidaf e IAAFL del primo marzo scorso, ecco che la Federazione “sdogana” la categoria Amatori redigendo il relativo vademecum scaricabile qui

Dev’esser stato un duro lavoro. Prima quasi non se ne poteva parlare e adesso in 15 giorni dall’incontro di Milano, ecco pronto il Vademecum. Come hai fatto a metterci così poco tempo? Effetto Cantù?

La promessa è stata mantenuta: a Novembre mi ero impegnato per la creazione della categoria Master (cosa solo sulla carta fino ad allora) e ora è realtà.

Credo che più dell’effetto Cantù che si traduce nei contatti ufficiali avvenuti tra Cerra, Tortosa e Bertolani, sia servito dimostrare chiarezza fin dal principio associata ad un minimo di capacità ragionativa sulla situazione attuale. Il CF mi ha accettato praticamente tutto quello che ho proposto a parte alcune “cavillaggini” che ho provveduto a chiarire.

Ritengo che i tempi brevi siano anche perché finora nessuno si voleva prendere la briga di risolvere la questione, eheheh. Scherzi a parte sono molto contento del supporto ricevuto sia dal CF che dalla Commissione Tecnica e ritengo comunque che la “voglia di fare” associata ad esperienza e coerenza sia stata la chiave di tutto.

american football news
[riproduzione riservata]

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...