Domani Seamen vs Giaguari, una classica del football “made in Italy”

runners Seamen

Due vittorie consecutive possono fare primavera. I Seamen vogliono festeggiare l’avvento delle nuova stagione, si gioca sabato sera al Vigorelli, kick off alle 18.00, con un nuovo successo che li rilanci definitivamente dopo il passo falso di Parma e la ripresa ottenuta contro Bergamo.

I 34 punti messi a segno con i Lions devono, dunque, essere solo la premessa per affrontare al meglio i Giaguari che arrivano a Milano per dare continuità ai progressi mostrati nel debutto casalingo con i Panthers. In tal senso non inducano in errore le due sconfitte patite da Torino all’esordio. La gara di sabato sarà, come spesso avviene
a inizio del campionato, un impegno da gestire con la dovuta cautela per non cadere nelle trappole dell’eccesso di sicurezza sulle quali, peraltro, il coaching staff meneghino ha lavorato con la consueta attenzione nel corso della settimana. L’avvento di Jonathan Dally che sta smaltendo velocemente gli effetti del jet lag ha portato in casa blue navy sicurezza ed entusiasmo, valori aggiunti per una squadra che sta ritrovando l’amalgama che nello scorso torneo le ha consentito d’inanellare undici vittorie consecutive.

In attesa di registrare tutti gli strumenti a disposizione della sua orchestra Paolo Mutti può ritenersi più che soddisfatto della prova offerta sette giorni orsono dal reparto offensivo nel quale hanno brillato in particolare le stelle di Gianluca Santagostino, tre touchdown all’attivo, di Antonio Raffaele, tight end dal fisico sempre più poderoso e di William Carlos Palini, davvero irrefrenabile nel suo debutto al Vigorelli.
Ciliegina sulla torta la prestazione delle linee e della difesa dove tutti hanno lavorato all’unisono per concedere un pugno di primi down all’attacco orobico. L’incrocio tra Seamen e Giaguari, una delle cinque stelle che composero l’AIFA nel lontano 1981, rappresenta un match storico per lo “spaghetti football”, appuntamento imprescindibile per due società che hanno in comune anche il numero di titoli vinti: uno per parte.
Sabato 21 marzo, ore 18.00, Velodromo Vigorelli Seamen Milano VS Giaguari Torino

Roberto Rizza, ufficio stampa Seamen – Foto: Dario Fumagalli 

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...