Gli Hogs “bastonano” i Mastini

hogs vs mastini 2015 - foto nandoUndici primi down per gli Hogs, contro uno solo per i Mastini, Duecentonovantaquattro yards di total offense contro le quattro dei Mastini. Da queste impietose statistiche si capisce che è stata una partita senza storia, cominci0ta subito con un intercetto di Montecchi (MVP defense) annullato per fallo (altra statistica impietosa:penalità: Hogs 6 per 87 yards Mastini 2 per 10 yards. Troppi falli cari Hogs!).

Poi subito a segno con Marco Lazzaretti per il 6-0. Sul possesso successivo dei Mastini ancora un intercetto (di Caccialupi stavolta) e quindi un TD di Montecchi su lancio, l’unico su pass della partita. Prima della fine del quarto gli Hogs segnavano ancora con Fagandini (MVP Special teams) su punt return portandosi sul 20-0. Qui si chiudeva il 1° quarto e veniva sancita la definitiva, terminale, superiorità ed egemonia degli Hogs in ogni reparto ed in ogni angolo del campo. Nel 2° quarto segnava ancora Callegati portando le squadre al riposo sul 26-0. Nel 3° quarto a segno Fiorillo e ancora Trenti (MVP Offense). Trenti totalizzerà a fine partita 7 corse per 104 yards con una media per portata di 14,9 yards. Nemmeno Barry Sanders avrebbe saputo fare di meglio.
A questo punto spazio alle riserve e comunque gli Hogs riuscivano a segnare ancora per il definitivo 48-0 con Maestri. Hogs a punteggio pieno dopo 2 partite, con dimostrazioni di superiorità disarmanti. Unica pecca, i troppi falli.

Prossimo appuntamento sabato 28 marzo a Scandiano, quando gli Hogs ospiteranno i Bengals Brescia, anch’essi a punteggio pieno nel girone E. Riusciranno le Tigri a fermare lo strapotere granata?

ufficio stampa hogs – foto nando

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...