“Marines Lazio, in bocca al lupo” firmato Hal Mumme

Hal Mumme @ McMurry 2009Domenica, i Lazio Marines disputeranno la piu’ importante e significativa partita dal fatidico IFL Superbowl del 2009.
I ragazzi di coach Bedwell hanno ricevuto un messaggio molto speciale da parte dell’unico e solo, coach Hal Mumme.

Hal Mumme è l’innovatore che ha concepito il famoso Air Raid Offense, la filosofia d’attacco che piu’ ha influenzato il mondo del football, in particolare di high school e college, negli ultimi 20 anni. Coach Mumme è stato Capo Allenatore di 3 università di Prima Divisione NCAA : l’Università del Kentucky (SEC), l’Università Statale del New Mexico e la Southeastern Louisiana University; è altresi’ celebre come mentore per altri allenatori, suoi discepoli, che ha portato ai massimi livelli del nostro amato sport.

Attualmente sono 6 i capi allenatori in Prima Divisione Ncaa che hanno lavorato sotto la sua tutela e numerosissimi gli altri coordinatori e assistenti che calcano le sidelines d’oltreoceano. Per citarne alcuni: Mike Leach (Capo Allenatore di Washington State University), Dana Holgorsen (Capo Allenatore di West Virginia University), Sonny Dykes (Capo Allenatore dell’Università della California), Shannon Dawson (Coordinatore Offensivo dell’Università dell’Oklahoma).

Negli ultimi anni, coach Mumme ha rivolto la sua attenzione ad allenare e risorgere programmi di football di università piu’ piccole (celeberrima la sua vittoria nel 2011 come Capo Allenatore di McMurry University, piccolo college di terza divisione, sull’Univerisità di San Antonio, importante realtà texana della Prima Divisione NCAA); attualmente è il Capo Allenatore di Belhaven University in Missisipi. Il suo prossimo allenatore dei Runningbacks per la stagione 2015 sarà proprio l’attuale Capo Allenatore biancoceleste, Stan Bedwell.

Partecipate numerosi percio’ domenica alle 15, presso il Campo Tobia, Lungotevere Dante 311, per fare il tifo per gli imbattuti Lazio Marines (3-0) che affronteranno gli ugualmente imbattuti Ancona Dolphins (3-0) per la vetta solitaria del Girone Sud della IFL.

Giusto per aver un’idea di chi sia Hal Mumme ecco cosa riporta wikipedia 

ufficio stampa marines

 

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...