Sirbons, ripartire dalla seconda

sirbons cagliari

Archiviato l’esordio contro i Gorillas Varese, i Sirbons son pronti a scrivere una nuova pagina della loro storia, nell’incontro di domenica con il G-Team di Gallarate.
Il G-Team è l’unica squadra di football americano nata in ambiente oratoriano, il cui nobilissimo fine è di dare la possibilità a tanti ragazzi di godere degli insegnamenti che il football americano può trasmettere.
La squadra di Gallarate analogamente ai Sirbons è reduce da una sconfitta all’esordio contro i 65ers di Arona. Perciò il prossimo incontro sarà una gara a chi riuscirà per primo a mettere un segno positivo sotto la casella delle vittorie e addirittura a segnare i primi punti stagionali.

Entrambe le squadre hanno come colore predominante nella divisa il blu, per cui i nostri ragazzi indosseranno la seconda divisa, che mantenendo i colori sociali sarà composta da pantaloni rossi, maglia bianca e numeri blu. Non saranno purtroppo presenti le effigi della nostra Sardegna, ma saranno ben presenti nel cuore e nella mente di ogni atleta.
I Sirbons hanno raccolto tutto ciò che di buono è stato fatto nel primo incontro e lavorato per correggere gli errori commessi. I ragazzi son impazienti di entrare in campo, come tutto il resto del team, che non si è fermato un attimo per predisporre al meglio questa seconda trasferta ed esser pronti all’esordio casalingo di sabato 11 Aprile dentro le mura amiche dello Stadio Santa Lucia di Assemini.
Grazie alla disponibilità dei Gorillas, che ci hanno fornito il filmato del nostro incontro, è stato possibile alternare sedute didattiche alle solite in campo, permettendo al team di lavorare ancor meglio sugli errori commessi. Le sensazioni in casa Sirbons sono positive, poiché i ragazzi hanno tutti i mezzi per far sempre meglio.

Grande nota positiva di queste settimane son l’inizio degli allenamenti del settore giovanile, che si tengono ogni Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 presso il nostro campo di allenamento in Via Roma, 18 – Assemini. Continua inoltre a rinfoltirsi anche la prima squadra con dei nuovi arrivi che certamente esordiranno nel primo incontro casalingo.
Domenica sveglia presto e raduno in aeroporto per una nuova trasferta con destinazione Gallarate, con kick off alle ore 13.30.

ufficio stampa sirbons cagliari

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...