Warriors a Roma contro i Grizzlies

IMG_8928Domenica 29, alle ore 15, presso il Centro Sportivo Happy Fitness in via San Gaggio n. 5, i Warriors saranno ospiti dei temibili Grizzlies.
I romani, da anni leaders del campionato di seconda divisione (LENAF) hanno costruito un gruppo di giocatori in grado di impensierire anche le formazioni più esperte. “E’ proprio questo che mi preoccupa – afferma l’Head Coach Mauro Solmii Grizzlies sono abituati a giocare insieme da anni e questo è un grande valore aggiunto nel football“. In effetti i romani non sono certo arrivati con timore reverenziale nella massima serie e, seppur con un record che li potrebbe vedere penalizzati (una vittoria e due sconfitte) hanno sempre dimostrato che batterli non è cosa affatto semplice. Inoltre le due sconfitte sono arrivate di fronte alle due formazioni ancora imbattute del girone Centro Sud, Marines e Dolphins.
Ai guerrieri mancheranno ancora pedine fondamentali a partire, molto probabilmente, dal qb Simone Sluzarz, peraltro ben sostituito dal secondo regista in regia Enrico Brazzi nella partita contro Ancona. Qualcuno dei tantissimi assenti dell’attacco proprio nell’ultima partita casalinga dovrebbe rientrare, ma i sanitari e gli allenatori andranno molto cauti con chi non dovesse essere al 100% della forma.
Diretta radio dalle frequenze di Radio Bologna Uno per chi non vuol “brindare” alla primavera nella Città Eterna.

ufficio stampa warriors – foto giulio busi

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...