Goblins battuti in casa dai Mad Bulls

goblins-madbulls
E’ terminata come previsto dai più, la sfida tra Goblins e Mad Bulls andata in scena domenica a “L’incontro ha mantenuto le aspettative– dice il presidente gialloverde Raffaele Annecchini. – E’ stata una gara combattuta fino all’ultimo minuto, le difese l’hanno fatta da padrona; è stata una gara corretta con grande rispetto dell’avversario da entrambe le parti.

La vittoria dei “tori matti” permette al team di Barletta di allungare in classifica. “La nostra sconfitta invece -continua Annecchinici porta a pensare bene dove e perché abbiamo sbagliato. Ad inizio partita c’era l’effettivo timore di una pesante sconfitta ma poi, durante lo svolgersi dell’incontro ci siamo resi conto che la vittoria avrebbe anche potuto esser a portata di mano (anche se probabilmente più per una “giornata no” dei pugliesi). Abbiamo subìto due td dopo aver commesso due grossi errori, in particolare quello subito dopo aver sbagliato un Field Goal.
In ogni caso complimenti ai Mad Bulls che in fondo meritano la posizione che ricoprono in classifica. Per noi Goblins un po’ di rammarico per l’occasione sfumata. Ora pensiamo alla lunga trasferta a Brindisi con i Bucks che lotteranno certamente per ribaltare la sconfitta subita all’andata.

american football news – foto simona cotellessa
[riproduzione riservata]

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...