Warriors, vittoria in casa Grizzlies

warriors - foto busiStanare e superare l’orso capitolino. Questo era l’obiettivo di Mauro Solmi e dei suoi prodi.
L’impresa in programma era tanto complicata quanto stimolante per i bianco/blu che avevano il chiaro compito di dimostrare a loro stessi, in primis, ed alle altre formazioni in generale, che la crescita del proprio vivaio e la bontà delle scelte tecniche impostate già lo scorso anno, stavano dando i frutti attesi.
17 a 14 il risultato finale a favore dei Warriors (14 a 7 a metà gara con un td di Ervis Cira e un intercetto di Manuel Masi, entrambi trasformati da 1), ma l’inerzia a favore dei bolognesi si è notata in modo particolare nel terzo quarto finalizzato solo con un field goal di Arturo Morara contro un ritorno dei padroni di casa con un td nell’ultimo quarto.

Difficile? Molto! Importante? Moltissimo! I Grizzlies sono un’ottima formazione – dice Mauro Solmima questo risultato lo abbiamo voluto fortemente e ci siamo riusciti. Ora abbiamo tre settimane per tirare un po’ il fiato e aspettare il rientro di alcune fondamentali pedine del nostro organico. Comunque un grazie ai ragazzi che hanno sostituito gli assenti talmente alla grande da mettermi, a questo punto, qualche problema di scelta… comunque averne di questi problemi! Oggi è il mio compleanno – continua l’Head Coach – e il più bel regalo che ho ricevuto dai miei ragazzi sono stati il cuore e l’intensità con cui hanno giocato.”

Tre vittorie in quattro partite non si ottengono solo per caso – commenta il Quality Coach Giorgio Longhima sono il risultato del duro lavoro che abbiamo fatto in questi mesi. Oggi ho perso la voce ma ho vinto la partita… e che sia sempre così!

ufficio stampa warriors – foto giulio busi

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...