I Barbari aspettano gli Elephants

bar-elep 2013

Secondo impegno difficile per i Barbari che domenica ospiteranno la forte compagine catanese degli Elephants.
Reduci dalla sconfitta di Palermo, i romani a distanza di due settimane si trovano ad affrontare un’altra franchigia siciliana, per l’esattezza, la finalista dello scorso anno, che in questo avvio di stagione vanta un cammino impeccabile con tre vittorie e saldamente alla testa della classifica del girone.
Gli Elephants sono una delle squadre date favorite per la vittoria finale anche in questo 2015, capaci di liquidare i Cardinals Palermo e pronti a venire a Roma per confermare la propria striscia vincente, forti di un roster esperto e che in campo si muove alla perfezione.
Coach Schollmeier ha avuto un gran da fare in questi quindici giorni, costretto a rivoluzionare ancora una volta l’assetto tattico della sua squadra non potendo contare domenica in attacco su Alessandro Di Giorgio. Il forte runner bianconero infatti, dopo l’infortunio alla schiena di Cagliari, ha provato a Palermo ma dovrà stare a riposo per ben quattro settimane. Sarà lui il grande assente della partita e non sarà disponibile anche Crociani, ancora alle prese con la brutta botta rimediata al costato in terra di Sicilia.
Questa settimana è stata molto intensa per D’Ottavi e compagni che hanno dovuto rivedere il playbook d’attacco ed aggiustare anche la linea difensiva che in queste prime uscite ha fatto registrare qualche imperfezione di troppo.
Una partita che sembra proibitiva per i Barbari, sempre alle prese con problematiche legate al roster ed al cambio generazionale, che ancora non permette di vedere attuato alla perfezione il “metodo” vincente che negli anni li ha portati a cucirsi lo scudetto sul petto diverse volte.
Una partita da non perdere tra due formazioni che regaleranno agli appassionati un grande spettacolo di football e l’appuntamento è per tutti domenica alle ore 15 sul campo del CS Gentili in zona Cassia a Roma.

ufficio stampa barbari roma nord

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...