Sirbons: esordio in casa contro Arona

sirbonsNonostante la grande emozione ed entusiasmo per la prima storica vittoria ottenuta contro il GTeam, questa settimana c’è un evento molto importante che bolle nella pentola di casa Sirbons: il primo incontro casalingo, dove finalmente tutto il team potrà competere di fronte al pubblico amico.
I grandi sforzi della giovane dirigenza isolana hanno permesso di stringere un accordo con il comune di Assemini per giocare tutti gli incontri casalinghi nello stadio Santa Lucia di via Cagliari numero 239, dove due tribune di cui una coperta, faranno da cornice a un evento che tutti aspettano con trepidazione.
In concomitanza con l’incontro si terranno i festeggiamenti per Santa Lucia, una delle feste più importanti del comune di Assemini, per cui ci si aspetta un gran numero di curiosi. Tutti gli incontri saranno giocati di sabato, alle ore 18, per cui tenetevi liberi per i prossimi due, avremo bisogno di tutto il vostro sostegno.

I primi a venire in terra sarda saranno i 65Ers di Arona, che come i Sirbons, hanno registrato una vittoria nell’incontro inaugurale con il GTeam e una sconfitta con i Gorillas, prima forza del nostro girone. I ragazzi del presidente Rebecchi hanno già qualche campionato alle spalle e forti della loro esperienza verranno a Cagliari in cerca di vittoria.
Numeri alla mano, questo incontro decreterà la seconda forza del girone, prima dell’inizio del girone di ritorno.

La prima vittoria ha dato gran morale alla compagine isolana, anche se a esser sinceri, era più che positivo anche prima, nonostante la sconfitta all’esordio. Il modo in cui invece è arrivata, ha stimolato fortemente i ragazzi, che in queste due settimane hanno lavorato in campo e fuori per fare quello step necessario all’attacco per segnare il primo touchdown e alla difesa per prendere sempre più coscienza delle buone cose fatte negli incontri precedenti.

L’esordio casalingo sarà una vera incognita poiché le emozioni da gestire saranno tante, ma la fiducia nei nostri atleti e cieca, come siamo fiducioso di avere tutto il vostro sostegno, vi aspettiamo numerosi.

ufficio stampa sirbons – foto lucky

piede di pagina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...