Nuovo main sponsor per i Lazio Marines

logo cottorella

Antiche Fonti di Cottorella diventa Main Sponsor dei Lazio Marines. E’ una storia di quelle che danno speranza, che fanno vedere una luce in fondo al tunnel, che bucano la cappa di negatività che attanaglia il nostro amato paese. E’ di pochi giorni fa la notizia dell’importante decisione dell’Azienda che ha deciso di investire nello sport, non quello tradizionale della palla rotonda, ma in uno sport diverso: il football americano. Antiche Fonti di Cottorella Spa (www.cottorella.it) è il nuovo Main Sponsor dei Marines Lazio.
bottiglie cottorellaL’azienda di Rieti, una delle piu’ importanti nel settore delle acque minerali, che ha da poco lanciato una linea di prodotti dedicata a chi pratica sport, ha da tempo sposato l’abbinamento del proprio marchio con lo sport, essendo già nell’ambito delle discipline di combattimento (FJLKAM); grazie all’ottimo lavoro del nostro storico dirigente e medico sociale, dott. Bacaro, l’amministratore delegato dell’azienda ci ha conosciuto ed apprezzato. Il primo passo era avvenuto lo scorso settembre, quando Cottorella è stata partner dei biancocelesti per il Campionato Nazionale U19; da lì il percorso è andato avanti ed è sfociato nell’accordo biennale (2015-2016) per sponsorizzare a pieno titolo i Marines.
Tutti coloro che si occupano o seguono lo sport nel nostro paese sanno quanto tutto poggi su equilibri delicatissimi; bastano piccoli scossoni e le società si trovano in gravissime difficoltà, con il rischio di privare il territorio di una fondamentale risorsa per tutti gli abitanti, in particolare i giovani, quale la pratica sportiva.
Il sodalizio permetterà ai Lazio Marines di continuare ad investire sui giovani” ha commentato soddisfatto il Presidente dei laziali, dott. Fabio Pacelli, “potremo garantire a tutti coloro che vestono i nostri colori o che vorranno avvicinarsi alla nostra realtà, una esperienza di grande qualità, nel segno di quanto stiamo già facendo. E’ un riconoscimento per la società e per tutto il movimento”.
Il marchio Antiche Fonti di Cottorella comparirà sulle nuove uniformi dei laziali già dal Campionato Nazionale di Prima Divisione IFL 2015.
Gli sportivi bevono acqua! I Marines bevono Acqua Cottorella!

ufficio stampa marines lazio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...