Hogs, ma che fatica!

hogs-hurricanes

Gli Hogs sconfiggono gli Hurricanes Vicenza, faticando forse più del previsto. Giornata molto calda, terreno ottimo.

Nel 1° quarto gli Hogs partono bene, ma nei primi 2 drive, dopo buoni guadagni, 2 fumble vanificano gli sforzi reggiani per arrivare in touchdown. Finalmente, al 3° drive, gli Hogs segnano con Fiorillo. La difesa in questo 1° quarto ha sempre respinto gli attacchi Hurricanes. Nel 2° qtr l’attacco ha faticato ed ha ottenuto solo un FG con Iotti, mentre la difesa continuava a tenere mettendo a segno il 1° sack della partita (saranno 4 alla fine) con Errico.

Nel 3° quarto quasi sempre palla in mano agli Hurricanes, quarto che non vede segnature nè da una parte nè dall’altra. Nel 4° quarto, un solo drive reggiano, che però porta la segnatura importantissima di Callegati. Nell’ultimo quarto, a 30 secondi dalla fine, segnano però anche gli Hurricanes, rendendo incandescente il finale di partita: infatti sul successivo kick-off i vicentini scelgono l’on-side kick che li premia dandogli la palla a metà campo. Mancano però solo 25 secondi alla fine dell’incontro e la difesa reggiana mette a segno il 4° sack della partita, importantissimo, con Errico (2° personale e MVP dell’incontro). Difesa sempre in campo anche con molti giovani che hanno tenuto bene fino al TD avversario nel finale.

Sugli scudi, oltre al già citato Errico, Michelini (2 primi down consecutivi guadagnati nel drive che ha portato alla segnatura di Callegati) e Rizzuti negli Special Team. In difesa ottima prova anche per Fontana (1 sack anche per lui) e Montecchi, vera macchina da placcaggi. Gli hogs sono sempre più saldamente in testa al girone E del campionato di 2^ divisione FIDAF e domenica prrossima affronteranno al “Torelli” di Scandiano i Redskins Verona per la 1^ giornata del girone di ritorno.

ufficio stampa hogs, foto nando

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...