Seahawks fermati in casa

Logo Seahawks

Sconfitta casalinga per i Seahawks Bologna, battuti 21-12 dagli Storms Pisa nella quarta partita di regular season del torneo di Seconda Divisione e raggiunti in classifica proprio dai pisani. La partita s’apre nel peggiore dei modi per i rossoblù: gli Storms vanno subito a segno su un ritorno di kickoff da 90 yards di Giannoni e allungano poco dopo grazie a una corsa di 10 yards di Martini. I Seahawks sono disorientati, ma nel secondo quarto accorciano le distanze con un lancio di Ventriglia per Ferri che fissa il punteggio sul 14-6 per gli ospiti. Non porta punti ai bolognesi un fumble ricoperto da Castellari, ma l’inerzia è cambiata e gli ‘Hawks si fanno sotto nel terzo quarto: Ventriglia pesca in end zone il rookie Amidei (al primo touchdown in carriera) per la segnatura che vale il -2. Cambia però anche il tempo: la pioggia e il vento ostacolano il gameplan di coach Degli Esposti e nell’ultimo periodo gli Storms chiudono la pratica con un’altra corsa, stavolta da due yards, di Martini.

«Considerando le tante assenze e il tempo inclemente – spiega l’allenatore capo dei Seahawks Piergiorgio Degli Espostinon siamo andati poi così male. Abbiamo reagito e raddrizzato la partita, l’attacco ha giocato bene e anche la difesa ha fatto una buona prestazione. Resta il rammarico per il touchdown concesso all’inizio dal nostro special team e per qualche placcaggio non chiuso di troppo: ci manca ancora un po’ di disciplina e delle volte siamo troppo soft, ma abbiamo dimostrato di avere carattere».

Per i Seahawks, ora in fondo alla Division B col record di una vittoria e tre sconfitte, c’è la possibilità di rifarsi subito, sabato prossimo alle 15.30 sul campo degli Angels Pesaro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...