Gli Hogs e lo scalpo dei Redskins

014Pri-RisHogRedSi allunga la striscia di vittorie degli Hogs, che arrivano a cinque battendo i Redskins Verona per 51 a 6. Partita a senso unico, ma che è risultata comunque ben giocata da entrambe le squadre.
Il primo quarto lascia il segno sul risultato finale. 3 segnature dei porcellini su corsa: apre Maestri e poi è Callegati ad entrare due volte in end zone. Uno solo dei TD viene convertito dal piede di Trenti, chiamato a sostituire Iotti, e il primo quarto si chiude sul punteggio di 19 a 0 per gli Hogs. Solo sul finire della prima frazione i Redskins si riordinano e chiudono due primi down consecutivi mettendo in mostra il bravo RB #32 Fabbrica.
Non calano il ritmo però gli Hogs ed arriva anche il sack di Franceschini. Riconquistata palla con Fontana seguono altre due segnature nel 2° quarto: Michelini e il terzo TD di Callegati. Su entrambe le segnature è Maestri a convertire con due corse (35-0).
Finalmente l’attacco ospite trova il ritmo giusto e si attacca al trattorino Fabbrica: il #32 dopo un bel ritorno dello special team, piazza due corse da 25 e 10 yard. Redskins nella red zone degli Hogs che segnano con una corsa da 6 yard di Fabbrica.
Sul finire di 2° qtr due cambi di possesso dell’ovale favoriscono gli Hogs che con una corsa di Fiorillo e la sua trasformazione portano il punteggio sul 43 a 6.
Riprende l’incontro sotto il diluvio con i Redskins arrembanti, ma stoppati dal muro di Montecchi e Ligabue che riconsegna la palla all’attacco degli Hogs, che con una lunga corsa di Trenti, trasformata da Caroli, fissano il risultato sul 51-6.
Gli ultimi tentativi dei Redskins sono fermati decisamente da Borsi, all’esordio, con gli Hogs che restano saldamente in testa al girone proiettati verso i playoff.
MVP Offense Callegati, MVP Special Team Fontana, MVP Difense Franceschini

ufficio stampa hogs

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...